Nuovo website Foresti - Foresti Wine Diffusion & Consulting
16525
post-template-default,single,single-post,postid-16525,single-format-standard,bridge-core-1.0.5,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-18.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.2,vc_responsive

Nuovo website Foresti: un altro passo verso il futuro

Da oggi è ufficialmente online il nostro nuovo sito. Il www.foresti.com si arricchisce di contenuti e indossa una nuova veste grafica in linea con le tendenze del momento. Più fresco, usabile e con tutte le informazioni necessarie per comprendere la base del nostro mondo; il tutto senza però rinunciare alla consueta eleganza, alla sobrietà e al minimalismo che ha da sempre contraddistinto la nostra immagine. I colori rimangono come da prassi sempre i medesimi; il rosso si fonde con il bianco e il nero richiamando il prodotto che più rispecchia il nostro operato, il vino. Si aggiunge per la prima volta la sezione dei servizi, In questa pagina troverete tutti gli aspetti della nostra consulenza. Abbiamo infatti deciso di unire le nostre esperienze per proporre un mondo di servizi all’Ho.Re.Ca. che vuole guardare al futuro.
Quello che ci contraddistingue è che ciò che offriamo lo offriamo solo per gli addetti ai lavori del nostro settore. I proprietari di locali e di negozi specializzati potranno così avvalersi della consulenza dei nostri esperti anche per essere maggiormente presenti sul web e per migliore la propria immagine verso il pubblico.
Crediamo che l’essere al passo con le richieste della clientela sia fondamentale ai giorni nostri ed un supporto professionale dal miglior rapporto qualità prezzo è quello che ci vuole per accrescere la propria notorietà.
Nel nuovo website Foresti avrete la possibilità di effettuare il download del nostro catalogo, potendo visionare aziende e vini con la massima tranquillità. Questo supporto digitale va ad integrare quello fisico del nostro catalogo, lo sfogliabile creato lo scorso anno sempre in continuo aggiornamento per una informazione costante.
Senza svelare altre particolarità vi lasciamo alla navigazione sperando che questo nuovo mood sia di vostro gradimento. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che ogni giorno ci sostengono e ci scelgono come partner per la loro attività percorrendo insieme a noi un altro passo verso il futuro.

No Comments

Post A Comment