Catalogo Foresti, foto e contenuti in una nuova veste

Presentato da pochi giorni, il Catalogo Foresti è già molto consultato e apprezzato per i suoi contenuti e per la sua veste grafica, elegante e moderna, al passo con i tempi e con l’esigenza di raccontare visivamente il mondo Foresti e i suoi vini selezionati, senza tralasciare la sezione dei liquori e distillati, anch’essa di netta prevalenza fotografica.
Il progetto rappresenta la volontà di continuare a supportare il cliente con strumenti brandizzati utili al lavoro quotidiano. Dopo il tappo verso e il grembiule black bistrot abbiamo dato vita a questo nuovo catalogo, che non vuole solo essere un tassello in più in ambito merchandising ma intende divenire una guida precisa ed esaustiva dove poter consultare aziende e prodotti con estrema facilità.

Copertina Catalogo ForestiAll’interno, oltre alla presentazione della nostra azienda, troverete le schede di ciascun produttore abbinate ad una foto rappresentativa. In ogni pagina le schede dei vini prodotti suddivisi per tipologia, ciascuna rappresentata da colori differenti (blu per vini spumanti, verde per i bianchi, viola per i rosati, rosso per i rossi e arancione per i vini dolci), al termine dei quali è presente la carrellata di liquori e distillati selezionati da noi proposti.
Consultare il Catalogo Foresti è facile; solo sfogliandolo si ha l’opportunità di capire in modo intuitivo cosa è possibile trovare all’interno di ciascuna pagina.

Catalogo Foresti interno